IMG_4171

Max Nardari oltre alla carriera da regista e produttore cinematografico ha sempre affiancato l’amore per la musica che da semplice passione è diventata negli anni un vero e proprio percorso professionale che l’ha portato a comporre brani per alcuni fra i più apprezzati interpreti del panorama italiano, in particolare nel 2004 scrive per RAF il brano “Ouch”, titolo del disco, per i vent’anni di carriera dell’artista. 

Dopo la laurea si trasferisce a Londra  per due anni per studiare canto, chitarra e pianoforte e inizia ad esibirsi in alcuni club londinesi. Successivamente si trasferisce a Roma dove calca i principali club della scena underground romana con la sua band con i suoi primi brani pop rock.

 

Collabora con Paola & Chiara, in particolare scrive con Chiara Iezzi la colonna sonora dei suoi cortometraggi Fede & Fido e Lei & l’altra. Scrive il brano “Maledettamente sola” nel disco “Il mio momento” di Simonetta Spiri e collabora con Arianna Bergamaschi scrivendo il brano “La Ragnatela”.  Curiosità: Successivamente la versione scritta e cantata da Max de La ragnatela, viene scelta dai produttori russi come leitmotiv del suo film italo russo  Liubov Pret-a-portè .

Parallelamente all’attività di autore si dedica a quella di regista di  videoclip. Tra gli artisti italiani più noti: Andrea Mirò  (“L’uomo di metallo”) con la collaborazione di Enrico Ruggeri, Fabrizio Moro (“Eppure pretendevi di essere chiamata amore”) e internazionali: Lean, artista norvegese (“Mother”) e la canadese Jacynthe (“These boots are made for walking”). Compone vari brani per i suoi cortometraggi, in particolare collabora con l’attore Luca Angeletti che canta un brano per il corto “Uno di Noi”  e con Michela Andreozzi, scrivendo il brano “Io so coatta” da lei interpretato, leitmotiv di “Lei & L’altra”.

COLLABORAZIONI

CONTATTI

Schermata 2020-02-22 alle 01.05.30
                                                                                                                                 M.B.C. musica
                                                                                                                             Via Finale Ligure, 3
                                                                                                                                   00168 Roma

    Tel. 0630610172
                     produzionembcmusica@gmail.com                                                                                                                                                                           http://www.mbcmusica.com

Reset Production S.r.l.
Via Tiberio Imperatore 15 – 00145 ROMA

Seguimi e resta aggiornato!